• C A F E’  D E S  A R T S » Il Circolo degli Artisti

Reply
WEILA!! =3
view post Posted on 24/3/2009, 09:16Quote

Image and video hosting by TinyPic
Nulla è per sempre... nemmeno la morte

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:40

salve a tutti!! =3
sn capitata qua tramite un altro forum di cui mi sa che siete affiliati (HP in love, dove ho "conosciuto" soretta.. ^^ a proposito.. ri-ciao!!) e non potevo davvero credere ai miei occhi!! :blink:
maddai!! è stupendo!! un forum per artisti.. mi sembra di essere a casa.. *.*

cmq, mi chiamo angelica (angie) ho quasi 17 anni e frequento il terzo anno al Liceo Artistico di Bergamo, indirizzo pittura (1° anno di pittura, diciamo che a fare sul serio ho cominicato adesso, quindi nn sn ancora una grande esperta.. XD) e fin da piccola adoro disegnare, io AMO disegnare, vivo per disegnare (uhm.. e vivo anke per il cioccolato!! XD)
è la mia passione più grande, insieme ad altri hobby che adoro coltivare come la scrittura e la passione per cinema e teatro..
poi, beh.. c'è la musica ma in quella mi limito a strimpellare qualcosa al piano.. sono ferma d un livello elementare.. ho dovuto lasciare xkè nn riuscivo a conciliare le lezioni di paino cn gli orari della scuola..

va beh.. vi ho fatto una testa così cn la mia presentazione e concludo...
sn sicura che mi troverò benissimo..
un salutone a tutti!! :lol:

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/3/2009, 20:22Quote

I Robert Langdon

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 00:04

Ciaooo!! benvenutissima tra di noi!! xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 24/3/2009, 09:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca
Credits Gemellaggi
Il • C A F E’ D E S A R T S » Il Circolo degli Artisti è stato creato per diffondere il rispetto e l'amore per l'arte in ogni sua forma. Le immagini presenti nel forum sono proprietà dei loro possessori originali.
E' vietato prelevare qualsiasi materiale originale creato dagli utenti del forum senza la loro autorizzazione.
I trasgressori saranno denunciati al Forum di Supporto.
L'intero forum è protetto da Copyright.

Affiliazioni

Creative Commons License

• C A F E’ D E S A R T S » Il Circolo degli Artisti è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.